tutti gli artisti in cast o in distribuzione 





ARTISTI

...dallo scouting alla produzione artistica

LEGNO

Legno è un progetto indipendente nato nel 2018 firmato dall'etichetta indipendente milanese Matilde Dischi.Il duo con identità nascosta ha voluto volutamente coprire il volto con l'intento di creare un nuovo personaggio, una sorta di super eroe, della musica indie/pop italiana. La presenza in numerose Playlist Spotify ha portato i LEGNO ad essere in breve tempo una realtà consolidata nel panorama indie.
www.ilegno.net  

BARUFFA

"Baruffa" è il nome del progetto che nasce nell'estate del 2016 da Emanuele Rossi, Enrico Da Rù e Marco Marabese. I tre venivano da un'esperienza condivisa di band durata più di quattro anni, in cui hanno scritto canzoni e suonato dal vivo. Il singolo "Rovigo" ha segnato il punto di partenza per questa giovane band.

GOJI

Francesco Brunelli in arte GoJi è un cantautore eclettico e sperimentale.
Nel 2018 vince AreaSanremo con il brano "Come Va?..adesso bene". A breve il nuovo album, anticipato dal singolo "Non Vedo l'ora"
(Matilde Dischi/Rusty Records)

BUSSOLETTI

...suona le sue canzoni, scrive libri, conduce programmi in radio. Bussoletti è un cantautore pericolosamente ispirato. Ha duettato con Dario Fo e si è montato la testa. Ora punta a diventare presidente della repubblica.
(8Bit/Luovo/Matilde Dischi)

LE LARVE

Jacopo Castagna "Le Larve" nasce come un progetto decisamente punk. Negli anni la scrittura dell'autore si evolve avvicinandosi a quello che oggi viene definito "indie", ovvero una sorta di nuovo pop, ma mantenendo, soprattutto testualmente e a livello di interpretazione, una vena rock-grunge.(Matilde Dischi/Universal)

JURIJGAMI

Jurijgami è un cantautore e chitarrista comasco. A dici anni trova una chitarra classica abbandonata nella cantina dei nonni e inizia a cercare le prime note imitando il padre. Musicista di professione cresce a pane e musica. 
(Piuma Dischi/Matilde)